Home » Fuori dal Coro 20 settembre 2022, anticipazioni e ospiti di stasera: Giordano intervista Berlusconi e Conte

Fuori dal Coro 20 settembre 2022, anticipazioni e ospiti di stasera: Giordano intervista Berlusconi e Conte

Fuori dal Coro ospiti 20 settembre 2022

fuori-dal-coro-20-settembre-2022

Questa sera, alle ore 21.20 su Rete 4, torna Mario Giordano con una nuova puntata di “Fuori dal Coro”. Sempre più vicini al giorno delle elezioni, la trasmissione dedicherà uno spazio alle interviste ai leader politici in corsa alla vittoria, oltre alle inchieste che riguardano la stretta attualità del popolo italiano. A seguire, le anticipazioni e gli ospiti di Fuori dal Coro del 20 settembre 2022.

Fuori dal Coro 2022 anticipazioni del 20 settembre

In apertura, e in occasione delle elezioni, Giordano intervisterà Silvio Berlusconi, leader di Fratelli D’Italia e Giuseppe Conte presidente del Movimento 5 Stelle. Nel corso della serata ci sarà un importante approfondimento sulle responsabilità che hanno portato alla tragedia nelle Marche in seguito alla violenta alluvione di qualche giorno fa. 

Poi seguirà un focus sulla sanità, dalle cooperative che forniscono personale medico agli ospedali del territorio, fino ad altri casi e testimonianze sulle reazioni avverse. E infine, un’analisi sulle tematiche sociali e nello specifico le problematiche giovanili come la violenza nelle città e l’abbandono dell’istruzione. Non mancheranno nuovi casi con “I ladri di case”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano