Home » Terra Amara cancellata il 19 settembre 2022, perché oggi non va più onda e quando riprende su Canale 5

Terra Amara cancellata il 19 settembre 2022, perché oggi non va più onda e quando riprende su Canale 5

Terra Amara cancellata il 19 settembre 2022

terra-amara-cancellata

Uno dei più grandi successi degli ultimi mesi, lascia per sempre (o almeno sembra) il pomeriggio di Canale 5. Terra Amara è cancellata ufficialmente dal 19 settembre 2022, nonostante gli ascolti che l’hanno resa la soap leader con oltre il 20% di share registrato ogni giorno. Cosa succederà adesso? Mancano certamente tantissimi episodi e il pubblico italiano resta in bilico senza un finale per Zuleyha e Yilmaz. Mediaset ha deciso così di riprogrammare la settimana abituale della stagione autunnale in arrivo. Perché non va più in onda e quando ritorna su Canale 5?

Terra Amara quando riprende su Canale 5

Su Canale 5 “Terra Amara” si è fermata all’episodio numero 54 trasmesso venerdì 16 settembre. A prescindere dalla sospensione, la puntata di oggi non sarebbe andata comunque in onda a causa della diretta del funerale di Elisabetta II. Ma non è tutto, Terra Amara è stata sostituita dall’altra soap “Una Vita” che dovrà necessariamente concludere il suo percorso con gli ultimi episodi storici. 

Il nuovo palinsesto pomeridiano di Canale 5 prevede infatti subito dopo il Tg5: Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, la sintesi del GF e la puntata di Un altro domani. La buona notizia è che Terra Amara tornerà molto presto. Al termine di “Una vita”, la telenovela turca riprenderà il suo posto nei pomeriggi di Canale 5 con un orario molto probabilmente diverso.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano