Scherzi a Parte 2022 replica e ascolti prima puntata, dove rivederla in streaming e in tv: lo scherzo a Federico Fashion Style VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

scherzi-a-parte-2022-replica-prima-puntata

Scherzi a Parte 2022 replica e ascolti prima puntata

scherzi-a-parte-2022-replica-prima-puntata

Enrico Papi è tornato ieri sera su Canale 5 al timone della sua seconda edizione consecutiva di “Scherzi a Parte”. La prima serata ha registrato il 17,1% di share, seppur superata da “Lolita Lobosco” su Rai Uno che ha avuto la meglio con il 19%. I protagonisti degli scherzi sono stati Iva Zanicchi, Paola Barale, Amaurys Perez e Aldo Montano, mentre lo scherzo in diretta ha visto come vittima Katia Ricciarelli con il suo cane. Ma il più divertente e il più ricercato dal pubblico è stato sicuramente quello a Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che ha perso la pazienza durante una situazione molto particolare nel suo negozio. Ecco dove rivedere la replica della prima puntata di Scherzi a Parte 2022 in streaming e in tv.

Scherzi a Parte 2022 scherzo a Federico Fashion Style, dove rivederlo in streaming e in tv

Per chi si fosse perso il primo appuntamento, in onda domenica 18 settembre su Canale 5, potrà rivederlo collegandosi innanzitutto su Mediaset Infinity dove è disponibile la prima serata integrale, suddivisa anche con gli scherzi singoli. I contenuti sono riproducibili sia in streaming che su una Smart Tv connessa alla rete e su Mediaset Play. Come accaduto di recente, le serate verranno riproposte soltanto il prossimo anno su Mediaset Extra, per via dell’occupazione del GF.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA