Home » I Mercenari film con Sylvester Stallone su Rai 2: trama, cast completo, trailer e finale

I Mercenari film con Sylvester Stallone su Rai 2: trama, cast completo, trailer e finale

I Mercenari film con Sylvester Stallone su Rai 2

i-mercenari-film

Stasera su Rai 2 torna Sylvester Stallone con un nuovo imperdibile titolo della sua carriera. Dopo aver interpretato Rocky e Rambo, Stallone è il protagonista, il regista e il produttore de “I mercenari” film uscito nel 2010 con il titolo “The Expendables”. La storia è incentrata sulle vicende di alcuni mercenari che, guidati dal protagonista Barney Ross, finiranno per immischiarsi in varie cause anche personali. Stallone non risparmia la violenza nella sua opera divisa tra il genere di azione e combattimento. Non a caso, ci saranno alcuni campioni di arti marziali miste e di wrestling come Antonio Rodrigo Nogueira e la star WWE Stone Cold Steve Austin. A seguire, il trailer, il cast, la trama de I Mercenari The Expendables e il finale.

I Mercenari The Expendables trama, cast completo, trailer e finale

Barney Ross, Lee Christmas e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari, ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con una nuova generazione di giovani. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari. 

Dopo cruente battaglie, Barney e il suo gruppo riescono a liberare Vilena dalla dittatura. Inoltre, Barney riabbraccerà sia Sandra che Gunnar tra l’ovazione dei suoi amici. I Mercenari The Expendables cast: Sylvester Stallone (Barney Ross), Jason Statham (Lee Christmas), Jet Li (Yin), Dolph Lundgren (Gunnar), Eric Roberts (James), Randy Couture (Toll), Steve Austin (Dan), David Zayas (generale Garza), Giselle Itié (Sandra), Mickey Rourke (Tool), Charisma Carpenter (Lacy), Gary Daniels (Brit), Bruce Willis (Mr Churc), Arnold Schwarzenegger (Trench).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano