Home » Amicizia fatale film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Amicizia fatale film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Amicizia fatale film di Tv8

amicizia-fatale-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Amicizia fatale” film diretto dal regista Danny J. Boyle, uscito su Lifetime tv a gennaio del 2019 con il titolo “Best Friend’s Betrayal”. La storia di Katie e Jess, due amiche inseparabili, entrambi divorziate, che dovranno affrontare insieme alcuni momenti molto difficili. Quando una di loro due si innamora di un altro uomo, la loro amicizia rischia di incrinarsi. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Amicizia fatale e il finale.

Amicizia fatale trama, trailer, cast e finale

Le migliori amiche Katie e Jess sono inseparabili e si sono sempre sostenute a vicenda. Quando Jess inizia una nuova relazione seria, Katie non è sicura del nuovo uomo perfetto e famoso scrittore di gialli, Nick. Vuole sostenere la ritrovata felicità della sua amica, ma è ferocemente protettiva. L’ossessione di Katie per Jess si rivela presto mortale e spetta a Nick, recentemente diffamato, smascherare la migliore amica prima che sia troppo tardi. 

Jess scopre che Katie è una bugiarda. Lei ammette tutto e promette all’amica che la proteggerà da tutto. Jess colpisce Katie con una teiera e la fa scappare. Nick cerca di venire in suo soccorso ma viene quasi pugnalato da Katie. Alla fine, Jess e Nick organizzano il loro matrimonio. Amicizia fatale cast: Mary Grill (Jess), Vanessa Walsh (Katie), Jaime M.Callica (Nick), Britt McKillip (Anna), Matt Hamilton (Marco), Sean Campbell (Angry), Garry Chalk (detective Perkins), Jocelyn Panton (Michelle), Patrick Rinehart (Kevin).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano