Home » Le Indagini di Lobosco trama terza puntata “Spaghetti all’assassina”, replica 18 settembre su Rai 1

Le Indagini di Lobosco trama terza puntata “Spaghetti all’assassina”, replica 18 settembre su Rai 1

Le Indagini di Lobosco trama terza puntata, replica 18 settembre

le-indagini-di-lobosco-trama-terza-puntata

Stasera su Rai 1 prosegue la maratona di repliche con Luisa Ranieri e la sua Lolita Lobosco, personaggio tratto dai romanzi di Gabriella Genisi. Si concluderà domani sera il ripasso generale della serie tv diretta da Luca Miniero, aspettando le nuove puntate che arriveranno nel prossimo anno. L’episodio 3 “Spaghetti all’Assassina” ha registrato in prima tv il 28,2% di share pari a 6,7 milioni di telespettatori. Di seguito, la trama della terza puntata de Le Indagini di Lobosco in replica del 18 settembre 2022.

Lolita Lobosco episodio 3 "Spaghetti all'assassina"

Lolita Lobosco investiga sull’omicidio di un cuoco, rinomato per i suoi “spaghetti all’assassina”, che pare senza colpevoli. Il caso mette in luce la brutta vicenda che ruota intorno alla morte dell’uomo, che le indagini rivelano essere un personaggio del tutto diverso da come appariva, pieno di ombre e di ambiguità. Lolita rinviene il cadavere del cuoco, sicuramente assassinato. E non solo si trova a dover districare un nuovo caso di omicidio che pare senza colpevoli, ma a questo si aggiunge la frustrazione di non poter mai più assaggiare la celebre ricetta dalle mani del suo inventore. 

Una brutta vicenda quella che ruota intorno alla morte di Geppino Schirone, che si rivela essere un personaggio pieno di ombre e di ambiguità. Insomma il tipo di persona che Lolita vedrebbe volentieri dietro le sbarre ma che in questa indagine è in credito con la giustizia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano