Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 settembre al 23 settembre 2022, la trama degli episodi 7-10

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 settembre al 23 settembre 2022, la trama degli episodi 7-10

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 settembre al 23 settembre 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-19-settembre-al-23-settembre-2022

Proseguono gli appuntamenti con la settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Dopo un inizio complicato, segnato da sospensioni e recuperi eccezionali per via delle celebrazioni della morte di Elisabetta II, anche questa seconda settimana sarà spezzata per il medesimo motivo. A causa dei funerali della Regina, la puntata de Il Paradiso delle Signore del 19 settembre non andrà in onda. In compenso, sarà recuperata tutto da martedì a venerdì con gli episodi 7-8-9-10. Leggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 19 settembre al 23 settembre 2022.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 settembre 2022

Gemma racconta a Ezio e Veronica dell’incontro avuto la sera prima con la sorellastra che ha accolto le sue scuse ma è stata anche molto fredda con lei. Marcello torna dalla Svizzera: è un uomo diverso, ma i suoi sentimenti per Ludovica non sono cambiati. Roberto scopre che Gemma sta cercando lavoro e dopo essersi confrontato con il Conti, propone una votazione tra le Veneri per decidere se riprenderla al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 settembre 2022

Irene, la figlia di Anna, richiede molto impegno e gli Amato cercano di organizzarsi per accudirla. Gemma, riaccettata al Paradiso, dice di aver trovato un altro lavoro e rifiuta il suo reintegro come Venere: Ezio, però, viene a sapere che la ragazza ha mentito e le fa cambiare idea. Matilde non si presenta all’appuntamento con Vittorio. Umberto scopre che la Contessa ha confessato la verità a Marco e a quel punto capisce che lo ha fatto per liberarsi del suo ricatto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2022

È a rischio la presenza di Brunella Gasperini, nota giornalista e scrittrice milanese, alla presentazione del libro di Stefania. Vittorio, avendo organizzato l’evento al Paradiso, chiede aiuto ad Adelaide, che coglie l’occasione per riparare al torto fatto a Marco e decide di intercedere con le sue conoscenze altolocate, garantendo così il suo sostegno. Intanto Anna riceve una telefonata che la sconvolge. Irene cerca di mettere in difficoltà Clara, ma è aiutata da Gemma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 settembre 2022

Matilde è indecisa se accettare l’invito del marito. Marcello invece è sempre più determinato a riconquistare Ludovica, nonostante le foto apparse sui rotocalchi che ritraggono la ragazza con Torrebruna. Intanto per Stefania è arrivato il grande giorno: tutto il Paradiso assiste alla presentazione del suo libro, tenuta dalla Gasperini, tranne qualcuno. Clara racconta a Veronica la storia di Luigino, il bambino a cui Gemma è riuscita a trovare una famiglia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano