Home » Verissimo intervista a Can Yaman e Francesca Chillemi, replica puntata del 17 settembre 2022 in streaming e in tv

Verissimo intervista a Can Yaman e Francesca Chillemi, replica puntata del 17 settembre 2022 in streaming e in tv

Verissimo intervista a Can Yaman e Francesca Chillemi

verissimo-intervista-can-yaman-e-francesca-chillemi

Silvia Toffanin ha aperto la nuova edizione di Verissimo con l’intervista a Francesca Chillemi e Can Yaman, i due protagonisti della nuova serie “Viola come il mare” in partenza a fine mese su Canale 5. La conversazione è durata esattamente 21 minuti: Francesca ha raccontato di come è cambiata la sua vita dopo aver vinto Miss Italia a 18 anni. Can ha parlato delle sue origini e dei suoi studi che lo hanno portato dove è ora a livello lavorativo. E poi la loro amicizia “litigarella” nata sul set della fiction, passando al personale dei due protagonisti come il rapporto di Francesca e Can con le loro nonne. Ecco quando rivedere la replica della puntata del 17 settembre in streaming e in tv.

Verissimo 2022 replica 17 settembre in streaming e su La5

Per chi si fosse perso il primo appuntamento di sabato 17 settembre 2022, potrà recuperarlo sia in streaming che in tv. L’intervista a Francesca Chillemi e Can Yaman è disponibile integralmente e in streaming sulla pagina di Verissimo presente su Mediaset Infinity. In alternativa, sarà visibile anche su tutte le Smart Tv connesse a Mediaset Play, oppure verrà replicata domani pomeriggio (18 settembre) alle ore 13.50 su La5.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano