Home » Tu si Que Vales 2022 quando inizia, orario, conduttori e replica puntate della nona edizione

Tu si Que Vales 2022 quando inizia, orario, conduttori e replica puntate della nona edizione

Tu Si Que Vales 2022 quando inizia su Canale 5

tu-si-que-vales-2022-quando-inizia

Ricomincia da stasera su Canale 5 “Tu Si Que Vales”, un appuntamento imprescindibile al sabato sera che riunisce grandi e piccini davanti alla tv. Telespettatori che si divertono con il cast e si emozionano a vedere le strabilianti performance artistiche dello show. Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco del talent mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari, giudicati e dalla collaudata crew di conduttori e giurati con allegria, competenza e padronanza del palco. Anche quest’anno, arriveranno centinaia di performer di qualsiasi età, disciplina e provenienza. Ecco, a seguire, tutti i dettagli. Quando inizia “Tu Si Que Vales 2022” e i conduttori della nona edizione.

Tu si que vales 2022 orario, conduttori e repliche della nona edizione

La nona edizione di Tu Si Que Vales inizia da sabato 17 settembre 2022 e conferma il suo cast inossidabile. Dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi con l’aggiunta del giudice popolare Sabrina Ferilli, ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A loro si aggiungerà, per il secondo anno consecutivo, la ballerina Giulia Stabile vincitrice di Amici 20. 

L’orario di inizio è fissato alle ore 21.40 fino alle 01.00. Sono previste 10 serate, più l’undicesima che sarà la finalissima. Tutte le puntate saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda. Le repliche della trasmissione sono programmate su Mediaset Extra, ma non in questo periodo. Il canale 55 sarà occupato completamente dal Grande Fratello.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano