Arena Suzuki 2022 cantanti 17 settembre 2022, ospiti e scaletta della prima puntata

Arena Suzuki 2022 cantanti 17 settembre 2022

arena-suzuki-2022-cantanti-17-settembre-2022

Dopo lo strabiliante successo della prima edizione, da stasera su Rai 1 ritorna Amadeus dall’Arena di Verona con “Arena Suzuki 60 70 80 e…90”. Tre serate ricche di canzoni che hanno unito il pubblico di tutte le età con un’energia e un’atmosfera unica. Una vera e propria playlist di hit che hanno segnato quattro decenni simbolo della musica mondiale interpretate dagli artisti originali che saranno presenti nelle tre serata. Amadeus torna in consolle affiancato da Massimo Alberti e nel corso delle serate farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist. Ecco chi sono i cantanti di Arena Suzuki 2022 del 17 settembre, scaletta e ospiti della prima puntata.

Arena Suzuki 2022 scaletta e ospiti prima puntata

Tra i cantanti della prima puntata di Arena Suzuki 60 70 80 e 90 ci saranno: Ricchi e poveri con “Sarà perchè ti amo”, La Bouche con “Be my lover”, Richard Sanderson con “Reality” (Il tempo delle mele), Ornella Vanoni con “L’appuntamento”.

E poi ancora in scaletta Leroy Gomez – Santa Esmeralda con “Don’t let me be misunderstood”, Maggie Reilly con “Moonlight shadow”, Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”, Umberto Balsamo con “Balla”, Neri per caso con “Le ragazza”, Leee John – Imagination con “Just an illusion” e Gianluca Grignani con “Destinazione paradiso”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano