Home » Viola come il mare conferenza stampa: intervista e photocall con Can Yaman e Francesca Chillemi VIDEO

Viola come il mare conferenza stampa: intervista e photocall con Can Yaman e Francesca Chillemi VIDEO

Viola come il mare conferenza stampa con Can Yaman e Francesca Chillemi

viola-come-il-mare-conferenza-stampa

Si è svolta questa mattina, presso la Casa del Cinema di Roma, la conferenza stampa di Viola come il mare, una delle fiction più attese della nuova stagione, in onda su Canale 5 dal 30 settembre 2022. Francesca Chillemi, Can Yaman e tutto il cast della serie Lux Vide si è presentato ufficialmente alla stampa con il photocall e l’anteprima in sala. Hanno partecipato, oltre ai due acclamati protagonisti, anche Simona Cavallari, Giovanni Nasta e Chiara Tron e il regista Francesco Vicario. Non sono mancati alcuni momenti divertenti che abbiamo riportato anche sui nostri canali social e che vedrete nel nostro video in esclusiva. 

Viola come il mare conferenza: Can Yaman e Francesca Chillemi scherzano con i fotografi VIDEO

La conferenza è iniziata alle ore 12, preceduta dal consueto photocall con gli attori. Non sono mancati momenti divertenti, uno su tutti l’incursione di Yaman nello staff dei fotografi durante la posa della collega Chillemi. L’attore turco ha offerto scherzosamente delle indicazioni durante le pose della collega strappando un sorriso alla platea. Allo stesso modo, la Chillemi ha avvisato i fotografi di non fare richieste troppe particolari per non fomentare gossip inutili e infondati. Sono stati mostrati in anteprima i primi 20 minuti del primo episodio che andrà in onda il 30 settembre in prima serata su Canale 5. 

La fiction promette benissimo grazie ai suoi toni leggeri e alla splendida sintonia tra la Chillemi e Yaman. Un interesse particolare verrà mostrato verso la sinestesia, malattia di cui soffre la protagonista e al centro di ogni conversazione con effetti grafici che mostrano l’esatto pensiero o sentimento dell’altro. Una seconda stagione è già in programma, ma tutto dipenderà ovviamente dal riscontro del pubblico che non manca certamente sui social con numeri record.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano