Home » Verissimo ospiti di sabato 17 settembre e domenica 18 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata

Verissimo ospiti di sabato 17 settembre e domenica 18 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata

Verissimo ospiti 17 settembre e 18 settembre 2022

verissimo-ospiti-17-settembre-2022

Ricomincia la nuova edizione di Verissimo 2022-23 con la prima puntata in onda in questo weekend. Si comincia fin da subito con un super doppio appuntamento ricco di protagonisti attesissimi da svariati mondi dello spettacolo: tv, cinema, sport e musica. La padrona di casa Silvia Toffanin, che sarà chiamata anche a seguire la diretta dei funerali di Elisabetta II, aprirà la trasmissione sabato e domenica alle ore 16.30 con tantissime novità da non perdere. A seguire, gli ospiti di Verissimo del 17 settembre e 18 settembre 2022.

Verissimo ospiti di sabato 17 settembre e domenica 18 settembre 2022

Tra gli ospiti confermati per sabato 17 settembre ci saranno: Gabriel Garko, attore amatissimo noto per i suoi ruoli nelle fiction “L’Onore e il Rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna”, prossimo concorrente di Ballando con le Stelle. E poi la coppia di neo sposini: Enrico Brignano e Flora Canto che racconteranno le emozioni del loro matrimonio insieme a Victoria Cabello. Segue, il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e la moglie Clio Evans che parleranno della battaglia contro la malattia.

Attesissimi in studio Francesca Chillemi e Can Yaman pronti ad esordire su Canale 5 con la serie “Viola come il mare”. Nella puntata di domenica 18 settembre toccherà agli opinionisti del Grande Fratello Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Spazio a Elodie, che presenterà anche il suo film “Ti mangio il cuore”, e a Romina Power con un doppio confronto con le sue figlie. Daniele Bossari parlerà per la prima volta della sua malattia. E infine, Renato Zero racconterà le emozioni del Circo Massimo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano