Home » Una sposa quasi perfetta film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Una sposa quasi perfetta film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Una sposa quasi perfetta film di Tv8

una-sposa-quasi-perfetta-film

Nel venerdì pomeriggio di Tv8 va in onda “Una sposa quasi perfetta” film diretto da Michael Feifer, uscito nel 2022 in prima visione sulle tv statunitensi. Il thriller “Here Kills the Bride” (titolo originale) mette al centro della storia il matrimonio prematuro tra Carlos e Grace. La sorella Jasmine è determinare a scoprire di più su questa relazione. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Una sposa quasi perfetta e il finale.

Una sposa quasi perfetta trama, trailer, cast e finale

Un’ammiratrice di Carlos scopre che tra una settimana si sposerà con Grace, una ragazza che ha appena incontrato in uno strip club. Poco dopo iniziano a verificarsi strani incidenti. La sorella di Carlos indaga e viene trascinata in un vortice di eventi, mettendo a rischio la propria vita. È il giorno del matrimonio e Jasmine è ancora certa che Carlos stia facendo un grande errore. Grace è sospettata di un omicidio ai danni di Vanessa. 

Jasmine trova il filmato che la incastra e irrompe durante il matrimonio. Grace impugna il coltello della torta cercando di uccide Carlos. Jasmine riesce a interromperla mandandola in prigione. Una sposa quasi perfetta attori: Ashlee Fuss (Grace), Erin Pineda (Jasmine), Fernando Belo (Carlos), Bertila Damas (Brenda), Aaron Goldenberg (Winston), Emiliano Diez (Jose), Michelle Pokopac (Vanessa), Clark Sarullo (Cassandra), Shakirah DeMesier (Harmony), Caia Coley (Karen), Anisa Nyell Johnson (Patty).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano