Home » Il Paradiso delle Signore 16 settembre 2022, cambia l’orario della puntata di oggi

Il Paradiso delle Signore 16 settembre 2022, cambia l’orario della puntata di oggi

Il Paradiso delle Signore orario del 16 settembre 2022

il-paradiso-delle-signore-16-settembre-2022

Inizio complicato per “Il Paradiso delle Signore”. A causa dei frequenti cambi di programmazione per le commemorazioni della morte della Regina Elisabetta II, l’episodio odierno non è quello previsto inizialmente al debutto. La soap, infatti, paga la sospensione di mercoledì scorso e così resta un passo indietro. Oggi andrà in onda l’episodio 4 della settima stagione, mentre il quinto inizialmente previsto sarà trasmesso lunedì prossimo. Ecco, a seguire, la trama della puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 settembre 2022 e a che ora va in onda.

Il Paradiso delle Signore trama e orario del 16 settembre

Veronica pensa che Ezio non avrebbe dovuto riportare Gemma a casa ma lui ritiene che la ragazza meriti una seconda possibilità. Stefania spera che la madre possa ottenere un permesso per uscire dal carcere e presenziare alla sua festa di fidanzamento. Presto arriverà a Milano la piccola Irene, figlia di Anna, e gli Amato si organizzano per accoglierla al meglio. Al Paradiso, tra lo stupore generale, Adelaide annuncia le dimissioni di Flora e si dice intenzionata a cercare una nuova stilista.

L’episodio 4 del 16 settembre verrà trasmesso in anticipo dal consueto orario delle 16.05. Oggi la puntata andrà in onda alle ore 15.35, subito dopo “Oggi è un altro giorno” che anticipa la chiusura.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano