Home » Ricomincio da me film su Canale 5: trama, cast, come finisce la commedia con Jennifer Lopez

Ricomincio da me film su Canale 5: trama, cast, come finisce la commedia con Jennifer Lopez

Ricomincio da me film su Canale 5 con Jennifer Lopez

ricomincio-da-me-film

Stasera su Canale 5 andrà in onda “Ricomincio da me” film diretto da Peter Segal, riconosciuto a livello internazionale con il titolo “Second Act”. Jennifer Lopez interpreta la protagonista Maya Vargas insieme al marito Milo Ventimiglia e alla figlia Vanessa Hudgens. La commedia romantica, uscita nel 2018 in Usa e nel 2019 in Italia, comincia con un interrogativo: Il futuro si decide davvero in gioventù? O ci si può reinventare anche dopo i 40 anni? A seguire, il trailer, il cast, la trama di Ricomincio da me e il finale.

Ricomincio da me trama, cast, trailer, come finisce

Maya vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio. La donna vive questa esperienza come una sconfitta, nonostante il sostegno del suo ragazzo Trey e della sua migliore amica Joan, ma si rimbocca le maniche e finalmente arriva anche per lei l’occasione di dimostrare che le esperienze sono valide quanto il sapere accademico. 

Lo staff è entusiasta del suo lavoro e vuole assumerla a tempo indeterminato. Maya rivela di aver mentito sul suo curriculum, ma viene perdonata da tutti, eccetto che dalla figlia Zoe che torna in Accademia a Londra. Dopo il diploma, archiviata la delusione, deciderà di perdonare la madre. Ricomincio da me cast: Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Annaleigh Ashford, Milo Ventimiglia, Freddie Stroma, Dan Bucatinsky, Treat Williams, Larry Miller, Charlyne Yi, Dave Foley.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano