Maurizio Battista tutti contro tutti su Italia 1 e in streaming

Seconda puntata con “Italia Uno On Stage” il programma che porta i telespettatori in teatro con quattro spettacoli di quattro grandi comici italiani impegnati con i loro tour nei teatri più importanti della Penisola. Dopo Andrea Pucci, nella serata del 15 settembre 2022 verrà riproposto in tv “Maurizio Battista Tutti contro Tutti” su Italia 1 e in streaming. Ancora una volta il comico romano mostrerà il suo talento e la sua genuinità con l’entusiasmo di sempre. Con questo spettacolo, che ha esordito al Teatro Olimpico a fine 2021, Battista è stato uno dei primi a ritornare in scena dopo il secondo lockdown. Di cosa parla? A seguire, anticipazioni e trama dello spettacolo Tutti contro tutti.
Tutti contro tutti spettacolo di Maurizio Battista: trama, date, dove vederlo in streaming
È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l’unico momento di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, il comico romano, con la sua indiscutibile capacità di far ridere gli spettatori. Battista porta in scena un’analisi sociale con il suo stile brillante e tagliente, ma allo stesso tempo commosso e affettuosamente partecipe dell’umanità, di sé stesso e del mondo che lo circonda.
Lo show di Battista proseguirà con altre date in diverse città italiane: Legnano, Padova, Frosinone, Palermo, Catania, San Benedetto Del Tronto, Brescia, Spoleto, Ancona.
La seconda puntata di “Italia Uno On Stage” con Maurizio Battista sarà disponibile in replica streaming su Mediaset Infinity appena dopo la messa in onda.