Home » La casa delle stelle film su Rai 3: trama, cast e trailer

La casa delle stelle film su Rai 3: trama, cast e trailer

La casa delle stelle film su Rai 3

la-casa-delle-stelle-film

Stasera su Rai 3 andrà in onda alle ore 21.30 “La casa delle stelle” film diretto da Juan Jose Campanella, prodotto in Spagna nel 2019 con il titolo “El cuento de las comadrejas”. La pellicola è stata girata interamente in Spagna, in special modo a Madrid e in alcune location della Catalogna. Tra i protagonisti troviamo Mara Ordaz e Norberto Imbert, due ex star del cinema dimenticate da tutti. Riusciranno a risollevarsi? A seguire, il trailer, il cast e la trama de La casa delle stelle.

La casa delle stelle trama, cast e trailer

Una bellissima star dell’età dell’oro del cinema e il marito attore che ha sempre vissuto nella sua ombra vivono insieme allo sceneggiatore e al regista dei film di lei in una vecchia casa, dimenticati da tutti. Una coppia di giovani persuade l’attrice a vendere la casa e a ritornare sulle scene. Le intenzioni dei due sono quelle di prendere possesso della proprietà e di mandare i quattro anziani in una casa di riposo. I quattro, però, non sono né così stupidi né così mansueti come sembrano

La casa delle stelle attori: Graciela Borges (Mara Ordaz), Oscar Martinez (Norberto Imbert), Luis Brandoni (Pedro), Marcos Mundstock (Martin), Clara Lago (Barbara), Nicolas Francella (Francisco), Manuel Martinez Sobrado (Omar), Ayelen Dotti (Mara), Nicolas Fiore (Pedro), Adriano Garibaldi (Estela), Dana Gabriela Basso (Elvira).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano