Home » Dritto e Rovescio 15 settembre 2022, ospiti e anticipazioni di stasera: Del Debbio tra Salvini, Meloni e Calenda

Dritto e Rovescio 15 settembre 2022, ospiti e anticipazioni di stasera: Del Debbio tra Salvini, Meloni e Calenda

Dritto e Rovescio ospiti 15 settembre 2022

dritto-e-rovescio-15-settembre-2022

Stasera su Rete 4 ritorna l’approfondimento di “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. Verranno affrontati i temi più caldi dell’attualità, uno su tutti il caro energia e gli effetti futuri, ma non mancherà lo spazio dedicato alle interviste ai protagonisti della scena politica a 10 giorni dalle elezioni amministrative. Ecco, a seguire, le anticipazioni e gli ospiti di Dritto e Rovescio del 15 settembre 2022.

Dritto e Rovescio anticipazioni puntata del 15 settembre

Del Debbio aprirà la serata con le interviste a 3 leader politici: Matteo Salvini segretario della Lega, Giorgia Meloni presidente di Fratelli D’Italia e Carlo Calenda leader di Azione. Nel corso della si affronterà il tema del caro energia, con un’analisi sul piano per la riduzione dei consumi di elettricità e gas ipotizzato dall’Europa e delle ripercussioni per le tasche dei cittadini. 

Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla situazione delle periferie italiane. Tra gli ospiti in studio e in collegamento ci saranno anche: Morina Cirinnà, Giuliano Granato, Licia Ronzulli, Luigi Brugnaro, Davide Farone, Angelo D’Orsi e Silvia Sardone.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano