Home » Left Behind la profezia film su Rai 2: trama, cast, come finisce il remake con Nicolas Cage

Left Behind la profezia film su Rai 2: trama, cast, come finisce il remake con Nicolas Cage

Left Behind la profezia film su Rai 2

left-behind-la-profezia-film

Stasera, in seconda serata su Rai 2, andrà in onda “Left Behind la profezia” film diretto da Vic Armstrong, remake dell’omonimo titolo cinematografico basato sui best-seller “Gli esclusi” scritto da Larry B Jenkins e Tim LaHaye. Tra i protagonisti troviamo il premio Oscar Nicolas Cage, l’esordiente Cassi Thomson, Chad Michael Murray e Lea Thompson già nota per aver interpretato Lorraine nella trilogia di “Ritorno al futuro”. È stato realizzato un altro sequel intitolato “Rise of AntiChrist” che uscirà quest’anno con nuovo cast. A seguire, invece, il trailer, il cast e la trama di Left Behind la profezia.

Left Behind la profezia trama, cast, come finisce il remake con Nicolas Cage

Improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro di sé solo i loro indumenti. Tra i “lasciati indietro” che hanno subìto la perdita dei loro cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il sacerdote Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo: si è verificato il Rapimento della Chiesa descritto nella Bibbia, tutte le persone scomparse sono credenti o bambini.

Left Behind la profezia cast: Nicolas Cage (Rayford), Chad Michael Murray (Buck), Cassi Thomson (Chloe), Lea Thompson (Irene), Nicky Whelan (Hattie), Quinton Aaron (Simon), Jordin Sparks (Shasta), Martin Klebba (Melvin), Lance E.Nichls (Pastore Barnes), Lolo Jones (Lori).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano