Home » Chi l’ha visto 14 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata

Chi l’ha visto 14 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata

Chi l'ha visto anticipazioni 14 settembre 2022

chi-lha-visto-14-settembre-2022

Stasera su Rai 3 torna Federica Sciarelli con la nuova attesissima edizione di “Chi l’ha visto” il programma d’inchiesta che tratta i casi di scomparsa, i misteri da risolvere, con un occhio attento all’attualità e sempre con l’aiuto dei numerosi telespettatori collegati in diretta. Anche in questa edizione ci saranno grandi inchieste come storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli e donne maltrattate. Vi ricordiamo i contatti da seguire, oltre ai canali social, il numero da digitare è 06.8262, mentre per posta bisognerà scrivere a [email protected] Ecco le anticipazioni della prima puntata di Chi l’ha visto del 14 settembre 2022.

Chi l'ha visto i casi della prima puntata del 14 settembre 2022

Il primo appuntamento dell’edizione 2022-23 si aprirà con uno dei casi più discussi: la piccola Angela Celentano. Alla presenza dei genitori, Maria e Catello, saranno mostrati i giochi della piccola Angela con la speranza che lei, oggi donna, possa riconoscerli. In diretta anche la mamma di Carlo La Duca: la signora Concetta si rivolgerà alla ex moglie e all’amico chiedendo dove si trova il corpo di suo figlio. 

Seguono gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich. è stata picchiata, dice il fratello Sergio, e l’autopsia del medico legale della Procura alimenta i dubbi sul suo decesso. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano