Home » Striscia la Notizia 2022 conduttori, chi sono le nuove veline, quando va in onda su Canale 5

Striscia la Notizia 2022 conduttori, chi sono le nuove veline, quando va in onda su Canale 5

Striscia la Notizia 2022 conduttori e nuove veline

striscia-la-notizia-2022-conduttori

Riparte la nuova stagione di Striscia la Notizia, il programma televisivo ideato da Antonio Ricci, in onda su Canale 5 dall’11 dicembre del 1989. Quest’anno la trasmissione Mediaset festeggerà la 35sima edizione tra conferme nell’affiatata squadra di inviati e tante novità soprattutto sul fronte della conduzione. Rivedremo sicuramente la coppia storica Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma nella data del debutto arriveranno due protagonisti inediti. A seguire, i conduttori, le nuove veline e quando va in onda Striscia la Notizia 2022

Striscia la Notizia 2022 quando va in onda su Canale 5

I nuovi conduttori 2022 di Striscia la Notizia, in partenza da martedì 27 settembre 2022 su Canale 5, saranno Luca Argentero e Alessandro Siani. Quest’ultimo, già in coppia lo scorso anno con Vanessa Incontrada, avrà questa volta al suo fianco l’amatissimo protagonista di Doc Nelle Tue Mani. Cambiano anche le veline. Dopo Shaila e Mikaela e Giulia Pelegatti e Talisa Jade Ravagnani ecco chi sono le nuove veline.

Cosmary Fasanelli (la mora): 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5). 

Anastasia Ronca (la bionda): 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano