Home » Le Indagini di Lobosco fiction con Luisa Ranieri in replica su Rai 1: trama prima puntata, cast completo, location in Puglia

Le Indagini di Lobosco fiction con Luisa Ranieri in replica su Rai 1: trama prima puntata, cast completo, location in Puglia

Le Indagini di Lobosco fiction con Luisa Ranieri in replica su Rai 1

le-indagini-di-lobosco-fiction

Da stasera su Rai 1 torna Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco, vicequestore in servizio presso la squadra mobile di Bari, la sua città natale. Il personaggio è liberamente ispirato all’omonima saga di romanzi firmata da Gabriella Genisi, mentre la regia degli episodi è affidata al regista Luca Miniero. Grazie al sorprendente successo (media share del 30%) si sono appena concluse le riprese dei nuovi episodi. Tra le location della prima stagione, oltre a Bari dove è presente anche la casa di Lobosco (piazza dell’Odegitria), ricordiamo anche Monopoli, Polignano a Mare, Putignano e Fasano. A seguire, il cast completo, la trama della fiction Le Indagini di Lobosco e quando va in replica su Rai 1.

Le Indagini di Lobosco trama prima puntata e cast completo

Ritornata a Bari, sua città natale, il vicequestore Lolita Lobosco si occupa di un caso dove l’accusato è un dentista incensurato e suo primo grande amore, accusato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente. Lolita è convinta dell’innocenza dell’uomo, ma il ritrovamento di un cadavere fa vacillare la sua convinzione.

Le indagini di Lobosco cast: Luisa Ranieri (Lolita Lobosco), Filippo Scicchitano (Danilo), Lunetta Savino (Nunzia), Giovanni Ludeno (Antonio), Jacopo Cullin (Lello), Bianca Nappi (Marietta), Giulia Fiume (Carmela Lobosco), Francesco De Vito (prof. Introna), Corrado Nuzzo (Tonio), Aldo Ottobrino (Nicola Lobosco), Camilla Diana (Caterina), Susy Del Giudice (Vincenzina) Maurizio Donadoni (Trifone), Ninni Bruschetta (questore Iacovella). Lolita Lobosco quando in replica su Rai 1 (2022): lunedì 13, venerdì 16, domenica 18, lunedì 19 settembre 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano