Home » Sorelle pericolose film di Tv8: trama, cast attori, trailer, finale

Sorelle pericolose film di Tv8: trama, cast attori, trailer, finale

Sorelle pericolose film di Tv8

sorelle-pericolose-film

Oggi pomeriggio va in onda su Tv8 “Sorelle pericolose” film diretto da Gail Harvey, uscito in prima tv nel 2021. Il thriller canadese, meglio conosciuto con il titolo “Dying to Belong”, è in realtà il remake dell’omonimo film del 1997 diretto da William A. Graham e prodotto dalla stessa casa di produzione Lifetime. Nel cast del remake 2021 spicca l’attrice Shannen Doherty insieme alle protagoniste Olivia e Riley interpretate rispettivamente da Favour Onwuka e Jenika Rose. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Sorelle pericolose e il finale.

Sorelle pericolose trama, cast attori, trailer e finale

La major di giornalismo Olivia incontra Riley, una matricola timida che soffre di ansia, e diventano subito amiche. Riley, la cui madre Katherine era un’eredità Pi Gamma Beta, decide di correre nella speranza di seguire le orme di Katherine ed è estasiata quando Olivia si unisce a lei. Percependo l’opportunità di andare sotto copertura per scrivere una storia sulle pratiche di nonnismo, Olivia scopre presto che ci sono segreti mortali coinvolti nell’essere parte della “sorellanza”. 

Nella parte finale, si scoprirà che Riley ha cercato di aiutare Maya quando è rimasta bloccata in una scalata. Maya avrebbe gettato nel vuoto Riley causando la sua morte. Jasmine ha nascosto l’omicidio prima di lasciare la città. La pellicola si conclude con le statistiche sul nonnismo. Cast: Favour Onwuka (Olivia), Jenika Rose (Riley), Veronica Long (Jasmine), Shannen Doherty (Katherine), Heidi Bauman (Paige), Sebastian Greaves (Logan), Jamila Hall (Dalia), William Matzhold (Gabriel).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano