Nudi per la vita programma su Rai 2: cast concorrenti, di cosa parla il docureality di Mara Maionchi

Blog di Alberto Fuschi

nudi-per-la-vita-programma

Nudi per la vita programma di Rai 2 con Mara Maionchi

nudi-per-la-vita-programma

Stasera su Rai 2 debutterà con un doppio appuntamento “Nudi per la vita” programma condotto da Mara Maionchi. Si tratta di un docu-reality di 4 puntate che avrà come protagonisti un gruppo di sei uomini e di sei donne, personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e della musica e dello spettacolo in generale. Il programma nasce con un messaggio molto serio: sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del tumore al seno e della prostata attraverso un linguaggio semplice e leggero che esortirà il pubblico a non aver non aver paura di ‘esporre’ il proprio corpo a screening medici che possono salvare la vita. Ma ecco nello specifico di cosa parla Nudi per la vita e chi sono i concorrenti.

Nudi per la vita cast concorrenti del programma

Nudi per la vita andrà in onda in prima serata su Rai 2 lunedì 12, martedì 13 e poi lunedì 19 e martedì 20 settembre 2022. Il cast dei concorrenti è composto da: Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia, Valeria Graci, Brenda Lodigiani, Alessandra Mussolini, Corinne Clery per le donne; Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Memo Remigi, Gilles Rocca e Antonio Catalani per gli uomini.

Le Star durante il loro percorso devono anche imparare a vincere l’imbarazzo di denudarsi davanti ad un pubblico. Affronteranno l’imbarazzo di posare per un servizio fotografico, in cui per la prima volta si mostrano senza veli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA