Home » Nudi per la vita programma su Rai 2: cast concorrenti, di cosa parla il docureality di Mara Maionchi

Nudi per la vita programma su Rai 2: cast concorrenti, di cosa parla il docureality di Mara Maionchi

Nudi per la vita programma di Rai 2 con Mara Maionchi

nudi-per-la-vita-programma

Stasera su Rai 2 debutterà con un doppio appuntamento “Nudi per la vita” programma condotto da Mara Maionchi. Si tratta di un docu-reality di 4 puntate che avrà come protagonisti un gruppo di sei uomini e di sei donne, personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e della musica e dello spettacolo in generale. Il programma nasce con un messaggio molto serio: sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del tumore al seno e della prostata attraverso un linguaggio semplice e leggero che esortirà il pubblico a non aver non aver paura di ‘esporre’ il proprio corpo a screening medici che possono salvare la vita. Ma ecco nello specifico di cosa parla Nudi per la vita e chi sono i concorrenti.

Nudi per la vita cast concorrenti del programma

Nudi per la vita andrà in onda in prima serata su Rai 2 lunedì 12, martedì 13 e poi lunedì 19 e martedì 20 settembre 2022. Il cast dei concorrenti è composto da: Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia, Valeria Graci, Brenda Lodigiani, Alessandra Mussolini, Corinne Clery per le donne; Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Memo Remigi, Gilles Rocca e Antonio Catalani per gli uomini.

Le Star durante il loro percorso devono anche imparare a vincere l’imbarazzo di denudarsi davanti ad un pubblico. Affronteranno l’imbarazzo di posare per un servizio fotografico, in cui per la prima volta si mostrano senza veli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano