Home » Imma Tataranni 2 seconda parte, quando va in onda su Rai 1

Imma Tataranni 2 seconda parte, quando va in onda su Rai 1

Imma Tataranni 2 seconda parte in arrivo su Rai 1

imma-tataranni-2-seconda-parte

Torna Imma Tataranni su Rai 1 con gli ultimi 4 episodi della seconda stagione. Come è già accaduto con Mina Settembre, il palinsesto Rai ha subito importanti variazioni legate alle elezioni del 25 settembre. La serie con protagonista Vanessa Scalera, invece, è stata posticipata ad autunno per lasciare col fiato sospeso i telespettatori che attendono l’epilogo e una possibile terza stagione. La Rai ha trovato finalmente un accordo sulla data del doppio appuntamento finale. Ecco quando va in onda la seconda parte di Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2 trama seconda parte, quando va in onda su Rai 1

Nell’ultima puntata l’abbiamo vista mentire a Pietro mentre è fuori con Calogiuri. Si riparte quindi dall’amaro risveglio di Pietro che riceve sul suo cellulare una foto in cui Calogiuri ha le labbra pericolosamente vicine a quelle di sua moglie. In realtà, Imma è stata con Calogiuri nella casa che il ragazzo condivide con Jessica da quando stanno insieme, ma solo per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno. Per Imma, nel lavoro come nella vita privata, la situazione si complica. 

Pietro crolla sotto il peso del possibile tradimento, nonostante Imma gli giuri e spergiuri di non ricambiare il sentimento del giovane maresciallo e di non averlo baciato. Alla fine, è Imma a fare il passo decisivo con Pietro e a impegnarsi per risolvere i problemi di tutti. Anche quelli di Calogiuri, al quale sta per succedere qualcosa di inaspettato. Imma Tataranni 2 ultimi episodi: martedì 27 settembre e giovedì 29 settembre su Rai 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano