Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022, la trama della prima puntata

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022, la trama della prima puntata

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-12-al-16-settembre-2022

Riapre il Paradiso con tante nuove storie romantiche ed avventure emozionanti. La settima stagione Daily 5 ripartirà dalla metà degli anni ’60 con cambiamenti culturali molto forti e nuove tendenze che si vanno affermando. Al timone del grande magazzino c’è sempre Vittorio Conti che dividerà il comando con Adelaide pronta a vendicarsi contro Flora Gentile. Ecco, a seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 settembre 2022, la trama della prima puntata.

Il Paradiso delle Signore 7 trama 12 settembre 2022

Il grande magazzino milanese riapre con due nuove veneri, Elvira e Clara. Irene ha preso il posto di capocommessa da quando Gloria è in carcere, Paola è rientrata dopo il congedo per la maternità e Stefania è reduce dalla pubblicazione del suo primo libro che racconta la storia della madre. Gemma, invece, è stata mandata in convento per punizione e Veronica, al contrario di Ezio, per il momento non vuole che ritorni a Milano.

Il Paradiso delle Signore 7 trama 13 settembre 2022

Le dimissioni di Agnese sono il tema del giorno. Marco e Umberto cercano di far ragionare Adelaide affinché si ristabilisca un clima sereno al Paradiso, ma trovano un muro. Screzi anche tra Irene e Clara: la nuova venere non è nelle grazie della Cipriani. Flora, Anna e Roberto si chiedono cosa fare per rimediare ai danni provocati dalla Contessa. Agnese, rimasta senza lavoro, si sfoga con Armando, ma a riaccendere le speranze della donna, a Casa Amato bussa Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 7 trama 14 settembre 2022

Veronica riceve una telefonata da Gemma che vorrebbe rientrare a casa dopo il periodo trascorso in convento ma la madre pensa che i tempi non siano ancora maturi: non sa che la ragazza è a Milano, all’insaputa di tutti. Dopo l’estate, torna da Roma un’elegantissima Maria, accolta a braccia aperte dalla famiglia del Paradiso, soprattutto da Vittorio, che ha grandi progetti per lei. Roberto incontra Gemma per caso e informa Ezio, che si convince a riportarla a casa.

Il Paradiso delle Signore 7 trama 15 settembre 2022

Veronica pensa che Ezio non avrebbe dovuto riportare Gemma a casa ma lui ritiene che la ragazza meriti una seconda possibilità. Stefania spera che la madre possa ottenere un permesso per uscire dal carcere e presenziare alla sua festa di fidanzamento. Presto arriverà a Milano la piccola Irene, figlia di Anna, e gli Amato si organizzano per accoglierla al meglio. Al Paradiso, tra lo stupore generale, Adelaide annuncia le dimissioni di Flora e si dice intenzionata a cercare una nuova stilista. Umberto, però, ha un piano per neutralizzare la Contessa.

Il Paradiso delle Signore 7 trama 16 settembre 2022

Umberto costringe Adelaide a riaccogliere Flora al Paradiso, minacciandola di rivelare a Marco che è stata lei a chiedere al Direttore del carcere di non concedere il permesso a Gloria di uscire. La Contessa si sfoga con Matilde, appena arrivata a Milano, moglie di Tancredi, il fratello di Marco, con la quale il ragazzo ha un legame molto forte. Intanto Gemma sembra molto cambiata durante l’estate: ha aiutato un bambino, conosciuto al convento, a trovare una famiglia affidataria per il tramite di Don Saverio, ma vuole che il suo gesto rimanga segreto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano