Home » Jovanotti Beach Party Bresso 10 settembre 2022: scaletta ultima tappa, ospiti, orario, come arrivare

Jovanotti Beach Party Bresso 10 settembre 2022: scaletta ultima tappa, ospiti, orario, come arrivare

Jovanotti Beach Party Bresso 10 settembre 2022

jovanotti-beach-party-bresso

Dopo una lunga estate ricca di successi e sold-out in tutta Italia, Lorenzo Jovanotti chiude la seconda edizione del “Jova Beach Party” con l’ultima tappa del suo tour che si terrà non in una delle affollatissime spiagge italiane, ma all’Aeroporto di Milano-Bresso. Il cantante promette una chiusura record «È stata una vera avventura e un grande lavoro di squadra e sabato porteremo il nostro veliero sulla terraferma di Milano» scrive in un post sui social. A seguire, le altre info sul concerto: orario, biglietti, ospiti e scaletta del Jovanotti Beach Party di Bresso del 10 settembre 2022.

Jova Beach Party Milano Bresso scaletta, ospiti, orario, come arrivare

Gli ultimi biglietti sono disponibili su Ticket One da un prezzo minimo di 65 euro a un prezzo massimo di 100 euro. L’evento inizierà dalle ore 14, apertura dei cancelli, e si svolgerà presso l’Aeroporto di Milano-Bresso tra il Varco 1 e il Varco 2 a viale Gramsci 2. Con i mezzi pubblici, il luogo sarà raggiungibile tramite la M5 – fermata Bignami, oppure la fermata Sesto Rondò e Sesto 1° maggio della M1 a 20 minuti a piedi dalla destinazione. 

Come siamo abituati ormai, la scaletta degli ospiti sarà rivelata nel corso della giornata. Tuttavia, è certa la presenza di Gianni Morandi, ospite fisso e mascotte del Beach Party, che non potrà mancare nell’appuntamento finale. Tra le altre guest vicine alla conferma ci sono Baloji, Benny Benassi, Ckrono Dj, Epoque, Rkomi, Shantel e Tananai. Aspettatevi ovviamente grandissime sorprese.

Le canzoni in scaletta: Una tribù che balla, I love you baby, Sensibile all’estate, Viva la libertà, L’estate addosso, Sabato, Ragazza magica, La notte dei desideri, Baciami ancora, Le tasche piene di sassi, Tensione evolutiva, Penso positivo, L’ombelico del mondo, Tanto, A te, Ragazzo fortunato, Il più grande spettacolo dopo il big bang e tante altre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano