Home » Domenica In ospiti 11 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata

Domenica In ospiti 11 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata

Domenica In ospiti 11 settembre 2022

domenica-in-ospiti-11-settembre-2022

Mara Venier torna nella domenica pomeriggio di Rai 1 con la nuova edizione di Domenica In 2022-23. Per lei è un’annata speciale perché festeggerà i 30 anni di carriera, di cui 14 alla guida di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio, infatti, resta il momento topico, le interviste “one to one. Ci sarà inoltre la nuova sigla “Un giorno eccezionale” di Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Ecco chi sono gli ospiti di Domenica In dell’11 settembre 2022, le anticipazioni della prima puntata.

Domenica In 2022/23 anticipazioni prima puntata

La prima ospite di questa quattordicesima edizione sarà Loretta Goggi che darà la “benedizione” per una nuova annata ricca di successi. Accanto a lei ci sarà anche Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”. Più avanti ci sarà uno spazio dedicato contro la violenza sulle donne. In studio, insieme all’avv. Chiara Rinaldi, ci sarà Stefana Matteuzzi, sorella di Alessandra, uccisa dal suo ex fidanzato a Bologna.

A seguire, Francesca Barra e Claudio Santamaria e nell’ultima parte si collegherà anche Mara Maionchi che presenterà il nuovo programma “Nudi per la vita”. Chiude Pierluigi Diaco con la trasmissione “Bella ma”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano