Home » Cantina Wader il nuovo cammino su Canale 5 e in streaming: trama e cast del film

Cantina Wader il nuovo cammino su Canale 5 e in streaming: trama e cast del film

Cantina Wader il nuovo cammino su Canale 5 e in streaming

cantina-wader-il-nuovo-cammino-canale-5

Nel sabato pomeriggio di Canale 5 prosegue la saga televisiva tedesca di Cantina Wader. Oggi pomeriggio alle ore 16.50 andrà in onda il quarto capitolo “Cantina Wader il nuovo cammino” film tv diretto da Tommy Wigand. La protagonista è come sempre Anna Wader, interpretata da Henriette Richter-Rohl, affiancata dalla madre Kathe Wader e il fratello Matthias Wader. L’allegra famiglia tedesca di enologi dovrà fare i conti però con Bruno Wader, lo zio di Anne, intenzionato a fare il doppio gioco. A seguire, il cast e la trama di Cantina Wader il nuovo cammino.

Cantina Wader il nuovo cammino trama e cast del film

Anne vuole avviare la produzione di vino biologico e chiede ai proprietari dei vitigni vicini di smettere con l’irrorazione di pesticidi e additivi. Intanto suo zio, Bruno Wader, fa un doppio gioco. Se da un lato, mostra ad Anne e Matthias di volerli aiutare, dall’altro è in affari con l’azienda giapponese Yoshiwada Wine Company, per la quale deve acquistare terreni vinicoli.

Cantina Wader il nuovo cammino cast: Henriette Richter-Rohl (Anne), Leslie Malton (Kathe), Maximilian von Pufendorf (Matthias), Caroline Hartig (Tori), Jurgen Heinrich (Bruno), Judith von Radetzky (Christel), Kyra Sophia Kahre (Jannika). Dove vederlo: in streaming su Mediaset Infinity, su Canale 5 il 10 settembre 2022 alle ore 16.50.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano