Home » Accuse e bugie film di Tv8: trama, cast, trailer e spoiler finale

Accuse e bugie film di Tv8: trama, cast, trailer e spoiler finale

Accuse e bugie film di Tv8

accuse-e-bugie-film

Nel pomeriggio di Tv8 va in onda “Accuse e bugie” film diretto da Michael Feifer, girato tra gli Stati Uniti e le Isole Hawaii. Il thriller, prodotto da Lifetime e Marvista nel 2019, si intitola “Anniversary Nightmare” e ha come protagonisti principali Liz e Andrew, coppia interpretata da Philippe Boyd e AnnaLynne McCord. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Accuse e bugie e il finale.

Accuse e bugie trama, cast, trailer e spoiler finale

Liz e Andrew sono in viaggio per l’anniversario alle Hawaii. Liz si sveglia e scopre che suo marito è scomparso, ma le prove ricadono subito su di lei. Senza alcun aiuto da parte del sistema che l’ha delusa, Liz deve risolvere il crimine da sola con la possibilità che suo marito possa essere ancora vivo. Liz conosce Gabriel che promette di aiutarla. 

Gabriel viene attaccato da Jesse, il rapitore che sta attuando la sua vendetta contro Liz. La donna offrirà del denaro in cambio di suo marito. A sorpresa, Gabriel prenderà i soldi e si sospetta che lui e Jesse siano fratelli. Andrew è sano e salvo, ma Jesse voleva ucciderli al momento dello scambio. Soltanto Gabriel impedirà il tragico gesto, forse perché si è affezionato un po’ a Liz durante la ricerca del marito. Cast: AnnaLynne McCord (Liz), Kate Vernon (Barbara), Philip Boyd (Andrew),Jabez Armodia (Gabriel), Mark Medeiros (Jesse).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano