Home » Una matrigna pericolosa film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Una matrigna pericolosa film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Una matrigna pericolosa film di Tv8

una-matrigna-pericolosa-film

Oggi, nel primo pomeriggio di Tv8, andrà in onda “Una matrigna pericolosa” film diretto da David DeCoteau, regista già noto per aver realizzato “Il principe dell’inganno” e “Mai fidarsi di una bionda” entrambi trasmessi recentemente sulle emittenti italiane. Qui, nel thriller intitolato “The Wrong Stepmother”, DeCoteau dirige per la terza volta l’attrice Vivica A.Fox che interpreta il ruolo della signora Price. Al suo fianco, la protagonista Lily (Calli Taylor) insieme ad altri personaggi di spicco come Maddie (Cindy Busby) e Michael (Corin Nemec). Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Una matrigna pericolosa e il finale.

Una matrigna pericolosa trama, cast, trailer e finale

Da quando è rimasto vedovo, Michael deve occuparsi da solo delle sue due figlie. Ora le cose stanno per cambiare. L’uomo ha incontrato Maddie e sua figlia Lily sembra davvero in sintonia con la donna. Ma non tutto è come appare. Più trascorre tempo con Maddie, più Lily si convince che in lei ci sia qualcosa che non va. 

Michael scopre infatti che Maddie era Claire e ha ucciso suo marito. Prima ancora, si faceva chiamare Victoria e rapì una famiglia tenendola in ostaggio. Maddie a questo punto rapisce anche Michael, uccidendolo poco dopo, ma Nicole riesce a chiamare la polizia. Una matrigna pericolosa cast: Vivica A.Fox, Cindy Busby, Corin Nemec, Tracy Nelson, Calli Taylor, McKinley Blehm, Michael Bergin, Mitchell Hoog, Gina Hiraizumi, Leonardo Cecchi, J.Cantu, Joy Bergin, Steve Richard Harris, Scarlett Roselynn.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano