Home » Gf Vip 7 concorrenti ufficiali, quando sarà annunciato il cast della settima edizione

Gf Vip 7 concorrenti ufficiali, quando sarà annunciato il cast della settima edizione

Gf Vip 7 concorrenti ufficiali, le anticipazioni sulla settima edizione

gf-vip-7-concorrenti-ufficiali

Scampato l’incubo del rinvio del debutto, Alfonso Signorini prepara le ultime mosse per riaprire la casa più spiata d’Italia. Dopo la conferma delle opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, manca il tassello più importante e più atteso dai telespettatori del reality di Canale 5: la formazione del cast dei 22 partecipanti. Tre sono stati già rivelati e si tratta di Giovanni Ciacci, William Goich e Pamela Prati. Sulla lista top secret, però, ne mancano 19. In altri tempi, la formazione sarebbe stata già annunciata, ma in questa settima edizione le cose sembrano cambiate e il conduttore spiega il perché. Ecco, tutte le anticipazioni sui concorrenti ufficiali del GF Vip 7, quando verrà annunciato il cast della settima edizione.

Gf Vip 7 il cast della settima edizione

Nelle passate edizioni, come da tradizione, il cast veniva svelato ufficialmente almeno due settimane prima dalla data del debutto, in special modo con una foto di gruppo sulla copertina di Sorrisi. Ed è proprio da qui che Signorini ha anticipato l’inedita modalità di annuncio.

«Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Ho voluto questo per mantenere l’effetto sorpresa del pubblico, perciò abbiamo deciso di annunciare il cast ufficiale nelle prime due puntate». E sul genere di vipponi, Signorini risponde «Sarà un mix tra volti del giornalismo, dello spettacolo, della musica e dello sport. Insomma, esperimenti nuovi rispetto allo scorso anno».

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano