Home » Dritto e Rovescio ospiti 8 settembre 2022: Del Debbio intervista Giuseppe Conte

Dritto e Rovescio ospiti 8 settembre 2022: Del Debbio intervista Giuseppe Conte

Dritto e Rovescio ospiti 8 settembre 2022

dritto-e-rovescio-ospiti-8-settembre-2022

Stasera, alle ore 21.20 su Rete 4, torna Paolo Del Debbio con il terzo appuntamento della nuova stagione di “Dritto e Rovescio”. Un’altra serata dedicata soprattutto alle imminenti elezioni del 25 settembre con i commenti dei protagonisti in studio e con un ospite politico proveniente da una delle coalizioni in corsa per la vittoria. Tra i tanti temi di oggi si parlerà del Decreto aiuti per l’emergenza del gas e dell’energia, il reddito di cittadinanza, i sondaggi politici e tanto altro ancora. A seguire, tutte le anticipazioni e gli ospiti di Dritto e Rovescio dell’8 settembre 2022.

Dritto e Rovescio 2022: Del Debbio intervista Giuseppe Conte

Del Debbio aprirà il terzo appuntamento con l’intervista a Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio e attuale leader del Movimento Cinque Stelle. Nel corso della serata, verrà affrontato il tema del caro bollette con il provvedimento “Decreto aiuti bis” in arrivo per cercare di far fronte al problema che colpirà le famiglie e le imprese. L’approfondimento continuerà con il piano sul razionamento energetico per autunno e inverno con tutti i possibili scenari. 

Ci sarà inoltre un focus sul reddito di cittadinanza e sui diritti degli omosessuali con possibili sviluppi dopo i risultati del 25 settembre. Tra gli ospiti in studio: Rita Dalla Chiesa, Michele Gubitosa, Giuliano Granato, Elisabetta Gardini, Giovanni Toti, Ettore Rosato e Antonio Maria Rinaldi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano