Home » Solo uno sguardo anticipazioni 7 settembre, la trama dell’ultima puntata. Come finisce la miniserie di Canale 5

Solo uno sguardo anticipazioni 7 settembre, la trama dell’ultima puntata. Come finisce la miniserie di Canale 5

Solo uno sguardo anticipazioni 7 settembre

solo-uno-sguardo-anticipazioni-7-settembre

Dopo i primi 3 episodi trasmessi lunedì scorso, stasera su Canale 5 andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento di “Solo uno sguardo” serie tv diretta da Ludovic Colbeau-Justin, in esclusiva su Mediaset. Oggi scopriremo come finirà la storia di Eva Beaufils e del marito Bastien, protagonisti interpretati rispettivamente da Virginie Ledoyen e Thierry Neuvic, alla ricerca della verità tra amore e disillusione. Qui per rileggere cosa è successo nelle puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di Solo uno sguardo del 7 settembre, la trama dell’ultima puntata.

Solo uno sguardo trama ultima puntata

Man mano che Eva si avvicina al marito, il pericolo aumenta. Il rapitore minaccia di fare del male ai suoi figli. Da parte sua, Bastien fa di tutto, a rischio della sua vita, per trovare e proteggere la sua famiglia. Crapaud e Marsan trovano il ragazzo di Crystal e, grazie all’intervento di Eva, scoprono il vero nome della ragazza. Eva scopre che Bastien suonava da giovane in una band e che conosceva Jimmy O. Toussaint ha ottenuto la confessione di Bastien e svela il motivo per cui lo ha rapito. Sandrine aveva ucciso il fratello Bastien per sbaglio, e il marito di Eva, il cui vero nome è Laurent, ne aveva assunto l’identità per insabbiare la vicenda. 

Eva capisce che dietro gli attentati agli amici di Bastien c’era proprio Sandrine, che voleva impedire che qualcuno rivelasse la verità alla polizia. Alla fine, la donna si costituisce, e Crapaud e Marsan fingono la morte di Bastien, per aiutarlo a sfuggire alla giustizia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano