Home » La Partita del Cuore 2022 su Rai 2: ospiti, squadre e formazioni, chi ha vinto a Monza

La Partita del Cuore 2022 su Rai 2: ospiti, squadre e formazioni, chi ha vinto a Monza

La Partita del Cuore 2022 su Rai 2

partita-del-cuore-2022-rai-2

Torna in diretta tv il più importante evento che racchiude sport, spettacolo e solidarietà. Dall’U-Power Stadium di Monza va in scena la 31sima edizione de “La Partita del Cuore 2022” su Rai 2 nella serata di mercoledì 7 settembre a partire dalle ore 21.15. Simona Ventura conduce la serata, mentre ‘incontro sarà commentato dal telecronista Alberto Rimedio, voce Rai per la Nazionale Italiana, con il commento tecnico di Lele Adani e gli interventi a bordo campo di Leonardo, Gianni Brugno e Antonio Cabrini. In totale sono stati venduti 16.000 biglietti che saranno destinati in beneficienza per sostenere le persone con Alzheimer. A seguire, gli ospiti, le formazioni, le squadre de La Partita del Cuore 2022 e chi ha vinto.

La Partita del Cuore 2022 a Monza ospiti e formazioni del match tra Nazionale Cantanti vs Charity Team

La Partita del Cuore del 7 settembre a Monza vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti contro il Charity Team. La squadra dei cantanti sarà allenata da Sandro Giacobbe e vedrà in campo Enrico Ruggieri, Francesco Totti, Gabriel Batistuta, Gianni Morandi, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Bugo, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Boosta, Morno e ZW Jacksone. 

La squadra “Charity Team”, allenata da Stefano Mei, schiererà in campo Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Dj Ringo, Marco Simone, Fabio Aru, Aldo Baglio e Nicola Bartolini. È possibile donare 2 euro al numero 45527 dal numero mobile o 5-10 euro da rete fissa. Risultato finale: Nazionale Cantanti-Charity Team 3-3.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano