Home » Dov’è mia figlia “Gone Daughter Gone” film di Tv8: trama, cast e trailer

Dov’è mia figlia “Gone Daughter Gone” film di Tv8: trama, cast e trailer

Dov'è mia figlia "Gone Daughter Gone" film di Tv8

dove-mia-figlia-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Dov’è mia figlia” film noto come “Gone Daughter Gone”, uscito in tv nel 2020. Il thriller diretto da Ben Meyerson vede come protagonisti Andrea Bogart, Paige Searcy e Lucas Adams. Brooke (Paige Searcy) sarà colpita da una disavventura dopo il trasferimento in una nuova città a causa di una pericolosa amicizia con un suo coetaneo. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Dov’è mia figlia.

Dov'è mia figlia trama, cast e trailer "Gone Daughter Gone"

Gone Daughter Gone cast: Andrea Bogart (Shannon), Paige Searcy (Brooke), Lucas Adams (Hunter), Parkert Thomas (Andrew), Pedro Correa (Corey), Kat Fairaway (Gina), Rahul Abburi (Eric), Adam Zastrow (Max Verner), Chole Ray Warmoth (Jade), Rob Nagle (Ken), Jefferson Reid (Mr. Murnane), Neva McIntosh (Fiona), Joyce Greenleaf (Mrs.Guthrie)

Shannon Williams e la figlia adolescente Brooke si stanno trasferendo in una nuova città. Significa una nuova scuola per Brooke e un nuovo lavoro per Shannon. Dopo un viaggio di shopping tra ragazze insieme, il peggior incubo di Shannon si avvera. Brooke viene presa in pieno giorno e tenuta in ostaggio da Hunter, il fratello di Corey. Shannon non si fermerà davanti a nulla per proteggere Brooke, ma riuscirà a salvarla in tempo?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano