Home » Una figlia da salvare film di Tv8: trama, cast, trailer, finale

Una figlia da salvare film di Tv8: trama, cast, trailer, finale

Una figlia da salvare film di Tv8

una-figlia-da-salvare-film

Oggi Tv8 propone “Una figlia da salvare” film diretto da John Murlowski, prodotto da Lifetime nel 2022. Il thriller, meglio conosciuto con il titolo “A Broken Mother” o “Stolen in Her Sleep”, vede come protagonista Hallie, madre di una bambina che ha subito un trapianto al cuore. Nel suo percorso incontrerà Megan, una donna che sembra nascondere un lato oscuro. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Una figlia da salvare.

Una figlia da salvare trama, cast, trailer e finale

La neomamma Hallie Reynolds è devota alla sua piccola bambina, che ha avuto un trapianto di cuore quando è nata. Ma la maternità è estenuante e sua suocera è prepotente, quindi Hallie trova una nuova amica, Megan Banks. La vita di Hallie prende una svolta sinistra, poiché Megan sembra seguire ogni sua mossa, e inizia a chiedersi se qualcuno voglia ucciderla e prendere suo figlia, o se sia solo la sua mente che gioca brutti scherzi.

In realtà, i suoi sospetti sono reali. Dopo una serie di indagini scopre che Megan e il marito sono la famiglia donatrice. Megan vuole vendicarsi sostenendo che è tutto ingiusto. Haile cerca di far ragionare l’ex amica, ma Megan cerca di strangolarla a morte. Il marito la blocca e le comunica il peggio: la bambina non c’è più. Cast: Morgan Bradley (Hallie), Alicia Leigh Willis (Megan), Conner Floyd (James), Jason Cook (Luke), Matthew Garcia (dottore), Britt George (Matthew), Meredith Thomas (Lynne), Wendell Kinney (agente Morales).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano