Home » Fuori dal Coro 6 settembre 2022, ospiti e anticipazioni di stasera

Fuori dal Coro 6 settembre 2022, ospiti e anticipazioni di stasera

Fuori dal Coro ospiti 6 settembre 2022

fuori-dal-coro-6-settembre-2022

Dopo il buon successo con il primo appuntamento, Mario Giordano torna stasera alle ore 21.20 su Rete 4 con un nuova puntata di “Fuori dal Coro”. Tanti i temi trattati anche oggi, tra un reportage sui beni russi sequestrati, la carenza dei medici negli ospedali e un’inchiesta sul traffico di organi in Italia e tanto altro ancora. Non mancherà lo spazio dedicato alle interviste ai leader politici in corsa per le elezioni sempre più vicine. A seguire, le anticipazioni e gli ospiti di Fuori dal Coro del 6 settembre 2022.

Fuori dal Coro 2022 anticipazioni seconda puntata

Giordano aprirà la serata con l’intervista a Matteo Salvini, segretario della Lega. Seguirà anche un’intervista con Chiara Appendino, ex sindaco di Torino. Nel corso della puntata, un’analisi sui ritardi del Governo nell’affrontare la crisi energetica e a seguire un interessante reportage su quanto la gestione dei beni sequestrati agli oligarchi pesi sulle casse dello Stato.

Prosegue l’approfondimento sulla sanità in Italia e dopo le testimonianze sugli effetti avversi si tornerà anche sulle polemiche legate alle cure domiciliari e al mancato reintegro dei medici che non si sono sottoposti alla vaccinazione. Ciò ha creato anche una grave carenza di personale negli ospedali. Spazio anche a un’inchiesta sul traffico degli organi gestito da organizzazioni criminali in Italia a danno dei migranti. E infine, altri casi di occupazioni abusive.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano