Home » Un assassino in casa film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Un assassino in casa film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Un assassino in casa film di Tv8

un-assassino-in-casa-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Un assassino in casa” film diretto da Rob Schmidt, prodotto da Marvista nel 2018 con il titolo “Room for Murder”. Protagonista del thriller una ragazza, interpretata da Lorynn York, che torna dal college scoprendo che sua madre ha affittato la sua stanza a uno sconosciuto. Come finirà? A seguire, il trailer, il cast, la trama di Un assassino in casa e il finale.

Un assassino in casa trama, cast, trailer e finale

Quando Kristen decide di prendersi una pausa dal college e tornare a casa, trova Jake un affascinante sconosciuto, che vive nella sua vecchia stanza. Sua madre, Moira, spiega di aver invitato Jake a vivere come inquilino per aiutare con le spese della casa. Presto Kristen scopre che non solo Jake e Moira dormono insieme, ma Jake ha un passato segreto e pericoloso. 

Kristen sbatte in faccia la verità alla madre che ora vuole lasciarlo. Kristen torna a casa e scopre che non c’è più sua madre e si ritrova Jake con una pistola. Jake cerca di strangolare Kristen, ma viene salvata dalla madre che lo colpisce alle spalle. La polizia arresta il pericoloso Jake, autore già di un femminicidio. Un assassino in casa cast: Lauren Swickard (Kristen), James Maslow (Jake), Tanya Clarke (Moira), Jenna Kanell (Mj), Adam Huber (Ryan), Julia Denton (Catherine), Jannette Sepwa (Marge), Lorraine Rodriguez-Reyes (Sherrie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano