Home » Ballando con le Stelle 2022 cast concorrenti e maestri, quando inizia su Rai 1

Ballando con le Stelle 2022 cast concorrenti e maestri, quando inizia su Rai 1

Ballando con le Stelle 2022 cast concorrenti ufficiale

ballando-con-le-stelle-2022-cast

Milly Carlucci scalda i motori della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Per il secondo anno consecutivo, il più grande show del sabato sera di Rai 1 andrà in onda ad autunno. Come già annunciato qualche settimana fa, è stata riconfermata tutta la giuria con il quintetto composto da: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Sul tavolo dei commentatori ci saranno anche Alberto Matano, Alessandra Mussolini, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale e la signora Rossella Erra. Dal promo di presentazione trasmesso da ieri sera, è stato rivelato l’intero cast di Ballando con le Stelle 2022. Ecco chi sono i concorrenti, i maestri e quando inizia su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2022 concorrenti, maestri, quando inizia su Rai 1

Partiamo dai maestri di Ballando 2022, tra conferme e new entry vedremo: Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Giada Lini, Alessandra Tripoli, Tove Villfor, Samuel Peron, Pasquale La Rocca, Angelo Madonia, Simone Arena, Simone Casula, Moreno Porcu, Roly Maden.

I concorrenti ufficiali annunciati nel promo sono: Gabriel Garko, Ema Stokholma, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Iva Zanicchi, Dario Cassini e Alessandro Egger. La prima puntata di Ballando con le Stelle 2022 andrà in onda su Rai 1 da sabato 8 ottobre in diretta dall’Auditorium Foro Italico di Roma.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano