Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-5-al-9-settembre-2022

Da domani pomeriggio, al posto di “Sei Sorelle”, tornano gli episodi de “Il Paradiso delle Signore”. Aspettando l’arrivo della settima stagione, il palinsesto di Rai 1 propone un ripasso con le ultime 5 puntate della sesta stagione. Appuntamenti confermati da lunedì a venerdì alle ore 16. Ecco, a seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 settembre 2022.

Il Paradiso delle Signore trama da lunedì 5 settembre a venerdì 9 settembre 2022

Gemma affronta Stefania dopo aver scoperto che lei e Marco hanno una storia. Intanto Beatrice è stata dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare da lui per un po’. Armando e Agnese si prendono cura della figlia di Anna. Flora ha un nuovo impiego in America. Il giovane Sant’Erasmo vuole fidanzare ufficialmente la Colombo. Flora lascia l’Italia, Marcello molla Ludovica.

Umberto rompe con Adelaide e blocca Flora in partenza per l’America dichiarando il suo amore. Adelaide capisce che Umberto è realmente innamorato di Flora ed è disposto a lasciare Villa Guarnieri. Con l’aiuto di Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano. Il Paradiso chiude per il matrimonio tra Salvatore e Anna. Intanto, Gloria si costituisce, mentre Ludovica parte con Torrebruna proprio quando Marcello corre da lei determinato a riconquistarla.

Dante restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide pronta a vendicarsi contro Umberto. Al matrimonio arrivano come ospiti anche Marco e Stefania appena ricongiunti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano