Home » Don Matteo 11 trama ultima puntata “Il bambino di Natale”, il finale dell’undicesima stagione

Don Matteo 11 trama ultima puntata “Il bambino di Natale”, il finale dell’undicesima stagione

Don Matteo 11 trama ultima puntata

don-matteo-11-trama-ultima-puntata

Oggi pomeriggio terminerà la lunghissima maratona estiva dedicata alle stagioni di Don Matteo. Dopo la conclusione della tredicesima, Rai 1 ha riproposto dal lunedì al venerdì tutti gli episodi della storica fiction italiana con Terence Hill, dalla sesta all’undicesima stagione, con un passaggio alla dodicesima serie in onda ogni giovedì sera. Dopo l’ultimo episodio della stagione 11, che andrà in replica il 4 settembre alle ore 14, passeranno molti mesi prima di rivedere all’opera gli amatissimi protagonisti di Spoleto. Soltanto nella prossima primavera verrà battuto il primo ciak della nuova stagione. Ecco la trama dell’ultima puntata di Don Matteo 11, il finale dell’undicesima stagione.

Don Matteo 11 finale episodio 25 "Il bambino di Natale"

Cosimo, mentre gioca una partita di calcio, si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale, la situazione è grave, Cosimo rischia di morire a causa della leucemia. Cecchini non si arrende e vuole realizzare l’ultimo desiderio del bambino a cui rimangono poche settimane di vita: festeggiare il Natale (nonostante sia Ferragosto) con suo padre, l’unico con il midollo compatibile. Nel frattempo Giovanni, ormai convinto, chiede ad Anna di sposarlo. 

Ma il capitano si dichiara a Marco che contraccambia con un bacio appassionato. Nell’ultima scena, il padre di Cosimo raggiunge la piazza per presenziare la Messa e per riabbracciare il figlio. Una miracolosa nevicata accoglie il paese con tutti i suoi protagonisti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano