Home » Trolls World Tour film su Italia 1 e in streaming: trama, cast personaggi e doppiatori italiani del sequel

Trolls World Tour film su Italia 1 e in streaming: trama, cast personaggi e doppiatori italiani del sequel

Trolls World Tour film su Italia 1 e in streaming

trolls-world-tour-film

Stasera su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda “Trolls World Tour” film d’animazione diretto da Walt Dohrn e David P.Smith. Si tratta del sequel del coloratissimo musical d’animazione “Trolls” con i mitici Poppy e Branch che lottano per la supremazia musicale. Nella versione originale, Anna Kendrick e Justin Timberlake doppiano i protagonisti insieme ad altre star del cinema e della musica mondiale come Rachel Bloom e Ozzy Osbourne. La colonna sonora di 20 brani è prodotta da Justin Timberlake e Ludwig Goransson. A seguire, il cast personaggi, i doppiatori italiani e la trama di Trolls World Tour.

Trolls World Tour trama, cast personaggi e doppiatori italiani

Poppy e Branch scoprono che il loro non è l’unico popolo di troll esistente. I nostri protagonisti, infatti, fanno parte di una delle sei tribù di Troll sparse su altrettante terre. La particolarità di ognuno di questi gruppi è che sono dedicati ciascuno ad un genere musicali differente e che si esprimono quindi attraverso sei diversi tipi di musica. Pop, Funk, Classica, Techno, Country e Rock. Il tranquillo mondo di Poppy e Branch diventa improvvisamente più ampio e più rumoroso.

Come se lo sconvolgimento delle loro certezze non bastasse, la regina dell’hard rock Barb, aiutata da suo padre Re Thrash è decisa ad annientare gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Inizia così l’avventura di Poppy e Branche che, aiutati da Biggie, Chenille, Satin, DJ Suki, Cooper e Guy Diamond, partono alla volta delle altre terre per unificare i Troll e vivere in armonia.

Trolls World Tour doppiatori italiani: Francesca Michielin: Poppy; Stash Fiordispino: Branch, Elodie: Barb, Luigi Morville: Grandino, Alessandro Rossi: signor Dinkles, Roberto Draghetti: re Quincy, Anna Pettinelli: regina Essenza, Giò Giò Rapattoni: Delta Dawn, Alessandro Quarta: Hickory, Paolo Vivio: Riff, Sara Labidi: Penny Flautina, Nanni Baldini: Cooper principe D, Sergio Sylvestre: Mini Diamante, Pino Insegno: re Peppy, Marco Mete: re Thrash.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano