Home » The Voice Senior replica finale 2022, chi è il vincitore Annibale Giannarelli

The Voice Senior replica finale 2022, chi è il vincitore Annibale Giannarelli

The Voice Senior replica finale 2022 su Rai 1

the-voice-senior-replica-finale-2022

Stasera in prima serata su Rai 1 si concluderà la seconda edizione di “The Voice Senior con la replica della finale 2022 del programma spin-off condotto da Antonella Clerici che premia le voci più talentuose over 60. Nelle puntate precedenti i concorrenti sono stati ascoltati e selezionati dalla giuria composta da Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino nel ruolo di coach. Ora, dopo settimane di selezioni ed esibizioni è arrivato il momento di decretare il vincitore assoluto. Nell’ultima puntata, in compagnia dei 12 finalisti, è arrivato come ospite anche Riccardo Cocciante. Ecco chi è il vincitore di The Voice Senior 2022.

The Voice Senior 2022 chi è il vincitore Annibale Giannarelli

Ricapitolando i finalisti della seconda edizione: Donata Brischetto, Walter Sterbini, Annibale Giannarelli, Claudia Arvati, Marcella Di Pasquale, Russell Russell, Franco Tortora, Cosetta Gigli, Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Lanfranco Carnacina, Roberto Barocelli, Luciano Genovesi. Nella fase finale si sono contesi la vittoria ben 4 finalisti: Claudia Arvati, Annibale Giannarelli (team Gigi D’Alessio), Walter Sterbini (team Loredana Bertè), Marcella Di Pasquale (Team Clementino).

Il primo classificato e vincitore della seconda edizione è Annibale Giannarelli del team Gigi D’Alessio. Giannarelli è un cantante e pianista italiano, classe 1948, originario di Sassalbo (Toscano). Ha pubblicato 3 album e nel corso della carriera, si legge nella sua biografia, ha partecipato ai concerti di Peppino di Capri e Mina a Sidney.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano