Home » Jovanotti Beach Party Viareggio 3 settembre 2022: scaletta, ospiti e ultimi biglietti

Jovanotti Beach Party Viareggio 3 settembre 2022: scaletta, ospiti e ultimi biglietti

Jovanotti Beach Party Viareggio 3 settembre 2022

jovanotti-beach-party-viareggio

Quasi in 80 mila spettatori alla prima data di Viareggio del 2 settembre. Jovanotti si conferma il grande leader dell’estate musicale italiana, tra successi e polemiche, con la sua seconda edizione del “Jova Beach Party” che si concluderà il 10 settembre a Milano. Nel primo weekend settembrino Jovanotti accende il suo grande spettacolo a Viareggio, località marittima toscana, in provincia di Lucca. A seguire, gli ospiti e la scaletta del Jovanotti Beach Party di Viareggio del 3 settembre 2022

Jova Beach Party Viareggio scaletta e ospiti 3 settembre 2022

L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 14.30, l’evento con Jovanotti inizierà dalle ore 20.30 con chiusura prevista a mezzanotte. Il concerto si svolgerà alla Spiaggia Muraglione presso Molo Marinai D’Italia, Viareggio in provincia di Lucca. Gli ultimi biglietti sono disponibili su TicketOne da un prezzo di 65 euro a 105 euro. Previsto sold-out in entrambe le date di venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre 2022. 

Tra le canzoni in scaletta: Una tribù che balla, Sensibile all’estate, I love you baby, Viva la libertà, L’estate addosso, Sabato, Il sole sorge di sera, Ragazza magica, Le tasche piene di sassi, Penso Positivo, Gli immortali, L’ombelico del mondo, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Ti porto via con me, Ragazzo fortunato, A te, e tante altre. Dipenderà molto anche dalla presenza degli ospiti sul palco. A Viareggio sono previsti in scaletta ospiti come Gianna Nannini, Gianni Morandi, Ron, Motta, Dardust e altri a sorpresa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano