Home » Scritto nelle stelle su Canale 5: trama e cast del film di John Lyde

Scritto nelle stelle su Canale 5: trama e cast del film di John Lyde

Scritto nelle stelle film tv di Canale 5

scritto-nelle-stelle-canale-5

Oggi pomeriggio alle ore 16.50 andrà in onda un’altra prima tv firmata da Mediaset: Scritto nelle stelle film tv di Canale 5 realizzato nel 2022 dal regista John Lyde. La commedia romantica prodotta in America si intitola “My One True Love” e vede come protagonista la bella Ali, interpretata da Andriana Manfredi. La donna, spinta da una predizione di una zingara, dovrà cercare il suo uomo dei sogni. Di seguito, il cast e la trama di Scritto nelle stelle.

Scritto nelle stelle trama e cast del film 2022

Un incontro con una cartomante cambierà il destino di Ali. Secondo la predizione, la donna perderà la casa e il lavoro, ma l’amore della sua vita la sta aspettando. Tuttavia, un malinteso con Madame Zoe, la donna che le legge il futuro, le farà credere che il nome della sua anima gemella sia John. Sfidando il destino, Ali sceglie di rischiare tutto e di abbandonarsi al suo amore per Sean, il vigile del fuoco che le ha salvato la vita.

Scritto nelle stelle cast: Andriana Manfredi (Ali), Ross Jirgl (Sean), Jess DelVizo (Brooke), Shae Robins (Helen), Demetrio Daniels (Mike), Dan Fowlks (Dr. John), Trenton James (chef John).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano