Home » Incontri fatali film di Tv8: trama, cast e finale

Incontri fatali film di Tv8: trama, cast e finale

Incontri fatali film di Tv8

incontri-fatali-film

Nel venerdì pomeriggio di Tv8, per il ciclo “Ombre d’estate”, va in onda “Incontri fatali” film diretto da David Langlois, prodotto e uscito nelle tv statunitensi nel 2019 con il titolo di “Deadly Match” o “College Dating App”. Alyssa Lynch interpreta Trina una donna che ha creato un sito che verrà utilizzato anche per favorire un terribile omicidio. A seguire, il cast, la trama di Incontri fatali e il finale.

Incontri fatali trama, cast e finale

Per pagare il college, Trina crea il suo sito “Upfront”. Il portale riscontra un enorme successo, anche se Trina scopre presto che verrà utilizzato in modo improprio e sarà costretta a chiuderlo. Quando uno degli utenti di appuntamenti del sito risulta morto, Trina cerca indizi nel suo sito ormai defunto. La prof.ssa Savoy prova a convincerla a lasciar tutto alla polizia. 

La protagonista continua ad indagare e scopre che dietro l’omicidio c’è proprio il marito della professoressa, Dean Brackett. Dirigendosi al campus, trova il corpo dell’amica e viene rinchiusa anche lei nell’edificio. Zach va in soccorso della donna, ma Trina se la cava da sola colpendo Dean. Il colpevole verrà portato fuori dalla polizia.

Incontri fatali cast: Alyssa Lynch (Trina), Mitch Ainley (Zach), Tatyana Ali (prof.ssa Savoy), Bethany Brown (Lacey), Debs Howard (Raquelle), Ben Wilkinson (Dean), Alyson Bath (Jade), Matt Hamilton (Ken).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano