La casa tra le montagne “Fratelli” trama e cast del film su Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

la-casa-tra-le-montagne-fratelli-trama

La casa tra le montagne "Fratelli"

la-casa-tra-le-montagne-fratelli-trama

Prosegue nei pomeriggi di Canale 5 la serie tedesca de “La casa tra le montagne”. Dopo il sesto capitolo “Sempre a casa”, oggi alle ore 16.50 andrà in onda “Fratelli” per la regia di Markus Imboden. Tra i protagonisti del film tv “Daheim in den Bergen Brüder” realizzato nel 2021 spiccano Florian (Matthi Faust), Marie (Catherine Bode) e Georg (Thomas Unger). A seguire, il cast e la trama di La casa tra le montagne “Fratelli”.

La casa tra le montagne 7 trama e cast "Fratelli"

Florian non vuole accettare il testamento di Sebastian e blocca la successione, impedendo a Georg di continuare le attività lavorative della fattoria Leitner e causando a tutti un disagio finanziario. Karin cerca di avviare un’attività come sarta di costumi tradizionali, ma non dispone di mezzi sufficienti. Lisa non riesce a decollare come avvocato, Karl torna a vivere nella fattoria Leitner e lavora come assistente sociale. Intanto si riaccende la storia d’amore tra lei e Florian.

La casa tra le montagne Fratelli cast: Thomas Unger, Christoph M.Ohrt, Judith Toth, Theresa Scholze, Nadja Sabersky, Matthi Faust, Mathias Herrmann, Catherine Bode, Mohsen Al Ramadan, Mouaataz Al Ramadan.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA