Home » Dritto e Rovescio ospiti 1 settembre 2022: Del Debbio intervista Berlusconi e Di Maio

Dritto e Rovescio ospiti 1 settembre 2022: Del Debbio intervista Berlusconi e Di Maio

Dritto e Rovescio ospiti 1 settembre 2022

dritto-e-rovescio-ospiti-1-settembre-2022

Stasera su Rete 4 torna Paolo Del Debbio con la seconda puntata della stagione 2022/23 di Dritto e Rovescio, cominciato in anticipo rispetto agli anni passati in vista dell’imminente tornata elettorale, ma anche per informare, come sempre, il pubblico italiano con dibattiti sui temi più scottanti del Paese. Nel corso della serata, il talk tratterà il tema del carovita, con un’analisi di tutte le azioni che potrebbero essere introdotte per risolvere la situazione. Seguirà un focus sul reddito di cittadinanza. Ecco, a seguire, le altre anticipazioni e gli ospiti di Dritto e Rovescio del 1 settembre 2022.

Dritto e Rovescio 2022: Del Debbio intervista Berlusconi e Di Maio

Del Debbio ospita in studio Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia. Sul fronte opposto, nella seconda parte della trasmissione, arriverà anche Luigi Di Maio, ministro degli Esteri e leader del nuovo partito Impegno Civico. Entrambi i leader delle due coalizioni parleranno dei loro rispettivi programmi in vista delle elezioni del 25 settembre.

Non solo, oltre agli approfondimenti citati in precedenza, Del Debbio ospiterà in studio anche Maurizio Lupi, Giovanni Donzelli, Beatrice Lorenzin, Alessandro Morelli, Michele Gubitosa e Maria Collot. La puntata di Dritto e Rovescio del 1 settembre sarà visile in streaming, subito dopo la messa in onda, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano