Home » Basta un paio di baffi fiction su Rai 1: trama, cast attori e finale

Basta un paio di baffi fiction su Rai 1: trama, cast attori e finale

Basta un paio di baffi fiction su Rai 1

basta-un-paio-di-baffi-fiction

Stasera su Rai 1 andrà in onda un altro capitolo della saga “Purché finisca bene” firmata da Pepito Produzioni. Nella fiction “Basta un paio di baffi”, successiva a “Il mio vicino del piano di sopra” trasmessa la scorsa settimana, i protagonisti sono Sara e Luca, interpretati da Antonia Liskova e Sergio Assisi, già presenti nel cast de L’Allieva. La puntata, per la prima volta in onda a inizio 2019, fu seguita da 5 milioni di telespettatori con uno share pari al 21,7% di share. A seguire, il cast, la trama di Basta un paio di baffi e il finale.

Basta un paio di baffi trama, cast attori e finale

Sara ha un solo sogno: diventare chef. L’occasione di una vita arriva quando al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma Luca, il proprietario, a causa di una esperienza negativa, vuole assumere solo uomini. Sara, però, non può perdere questa occasione, il suo sogno dipende da questo lavoro.

Così, con l’aiuto del suo migliore amico Sergio, si traveste da uomo, diventa Andrea e ottiene il lavoro. Ma cosa succede quando Andrea e Luca si innamorano? Dopo svariati equivoci, tra Andrea e il proprietario Luca sboccia il sentimento. 

Basta un paio di baffi attori: Antonia Liskova (Sara), Sergio Assisi (Luca), Marco Bonini (Sergio), Euridice Axen (Giada), Teresa Saponangelo (Paola), Michele De Virgilio (Alberto), Jun Ichikawa (Akiko), Claudia Lerro (Flavia), Francesco Zecca (Ernesto).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano